Autore |
Topic |
|
Athos
Starting Member
2 Messaggi |
Spedito - 31 May 2003 : 18:29:54
.. mi è capitato di scrivere in un tema una cosa tipo " i brigatisti si comportano come tutti quelli che sono contro un regime consolidato.. carbonari , partigiani..." e non ricordo chi altro...mi stupii, con lo stupore del diciassettenne, quando discussi la cosa con il preside del liceo della cittadina strademocristiana delle Prealpi. In realtà ho talune perplessità ancora adesso, perchè non credo che l' affermazione fosse peregrina, soprattutto a quella età. Ora, discretamente logoro e non splendido quarantenne, sull'argomento mi sovviene solo che " nessuna idea è degna di una morte" come diceva l'uomo di Sète, e penso solo al dolore delle famiglie. Forse per egoismo , forse per allontanare il pensiero che possa succedere a me o , peggio, ai miei cari. cosa sarà mai la f.d.?
|
laura
Moderatore
9 Messaggi |
Spedito - 03 Jun 2003 : 20:38:29
Caro Athos, chiarisci, se possibile, la domanda in calce al tuo intervento, grazie!laura |
Athos
Starting Member
2 Messaggi |
Spedito - 04 Jun 2003 : 17:33:07
...mi interrogavo sulla firma digitale ...graffito virtuale? segno del comando informatico? ....ma si esce di tema....cosa sarà mai la f.d.? |
|